Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Se era in macchina non era visibile quindi niente luogo pubblico per me....
Per vedere uno che se lo m..a seduto in auto devi avvicinarti e guardare dentro, no?

Buonasera ragazzi, pronti per la pizza della domenica? [emoji487][emoji481]
Buon appetito a tutti
Stasera niente pizzetta.
Abbiamo appena finito di fare la cheesecake e mo facciamo gli gnocchi.
Serata #homemade.

---

La piccina è al freddo sotto il nevischio.

---

Bella raga buonasera
Buon appetito a tutti.

Buonasera a tutti!

Io questa sera cena veloce dai miei e poi si torna a casa...dopo una breve tappa a fare 2 freni a mano! [emoji56]

Una foto della Musona imbiancata a Torino

Neve = bambino
20180225_173913.jpg

Buon appetito a tutti! [emoji39]

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Zio stai tranquillo! ;)
sono come l'oceano.. pacifico

sei grande:D:D:D:D:D:D:D:D
dovevi aggiungere come diceva Peppino "e ho detto tutto"
Mitica!!!!!!!!
lo diceva totò..

La mia ragazza sostiene che non osa nemmeno immaginare come mi sarei vestito se fossi stato donna... molto probabilmete da troione!
Stivalazzi con taccazzo, minigonna di pelle, probabimente tette sempre mezze fuori...
mutande nemmeno a sapere che so.. almeno le tue

Solitamente, sempre per mancanza di tempo, frequento solo le sezioni Giulia/Stelvio...

Ieri abbiamo sentito questa notizia su una TV locale e, se da un lato viene da ridere, dall’altro ti fa pensare allo sproposito e all’incongruenza di alcune leggi italiane....

Montichiari: atti osceni in luogo pubblico. 26enne multato di 10 mila euro
Episodio curioso quello accaduto a Montichiari dove un 26enne è stato multato di 10 mila euro per atti osceni in luogo pubblico. Il giovane operaio era fermo con la sua vettura in zona Fascia d’oro quando è stato colto a praticare autoerotismo. «Non pensavo di fare qualcosa di male. Ero in astinenza» ha detto agli agenti che, dopo averlo fatto rivestire, gli hanno presentato il verbale di contestazione con la contravvenzione da diecimila euro

Per chi non conosce i luoghi, è una zona industriale, il ragazzo era in macchina, non in bella vista...avrebbero anche potuto solo redarguirlo, imho.

Comunque, se proprio foste colti da una voglia irrefrenabile, mi raccomando, un po’ di attenzione..:D
l'assurdità delle leggi.. poi ad uno che vioenta una ragazza non gli fanno niente..anzi magari è pure colpa della ragazza

Poi si potrebbe discutere se in un luogo isolato in auto siano atti da considerare in luogo pubblico, per me no...
La mia macchina è un luogo privato!
concordo.. tanto è vero che ci vuole un'autorizzazione per perquisirla

Se era in macchina non era visibile quindi niente luogo pubblico per me....
Per vedere uno che se lo m..a seduto in auto devi avvicinarti e guardare dentro, no?
non sono un esperto in guardeonismo ma credo di si...

sera gente

sono come l'oceano.. pacifico

lo diceva totò..

mutande nemmeno a sapere che so.. almeno le tue

l'assurdità delle leggi.. poi ad uno che vioenta una ragazza non gli fanno niente..anzi magari è pure colpa della ragazza

concordo.. tanto è vero che ci vuole un'autorizzazione per perquisirla

non sono un esperto in guardeonismo ma credo di si...

sera gente

Era Peppino che lo diceva in Totò Peppino e la malafemmina, quei 2 erano grandi insieme:D:D:D

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
  • Mi piace
Reazioni: alb_82
X