Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Poi si potrebbe discutere se in un luogo isolato in auto siano atti da considerare in luogo pubblico, per me no...
La mia macchina è un luogo privato!

Poi si potrebbe discutere se in un luogo isolato in auto siano atti da considerare in luogo pubblico, per me no...
Alex, tu se non sbaglio fai parte delle forze dell’ordine. La zona in questione è una zona industriale molto fuori dal centro abitato, c’è una statale in mezzo, tanti capannoni ai lati, strade parallele alla statale che portano alle varie fabbriche. Da quanto ho letto, la polizia locale si è fermata perché pensavano che qualcuno stesse male in macchina. Certamente non era in pubblico nel vero senso del termine. Secondo me sono stati molto severi...
Che poi come gli sia venuto in mente al ragazzo di farsi una......proprio lì, è altro discorso. ;)

- Informazione Pubblicitaria -
Alex, tu se non sbaglio fai parte delle forze dell’ordine. La zona in questione è una zona industriale molto fuori dal centro abitato, c’è una statale in mezzo, tanti capannoni ai lati, strade parallele alla statale che portano alle varie fabbriche. Da quanto ho letto, la polizia locale si è fermata perché pensavano che qualcuno stesse male in macchina. Certamente non era in pubblico nel vero senso del termine. Secondo me sono stati molto severi...
Che poi come gli sia venuto in mente al ragazzo di farsi una......proprio lì, è altro discorso. ;)
In Italia se sei in gruppo puoi incendiare auto e demolire vetrine: è "antagonismo" o "critica sociale". Se per probabile disperata solitudine vai a farti una s. da solo dentro la tua macchina in una desolata zona industriale, è un reato da migliaia di euro.
Sono rozzo, non capisco

Io farei ricorso prima alla prefettura competente e in caso di mancato accoglimento all'autorità giudiziaria....

• Like
Reactions: ziopalm e handros
Un mio amico con il Celica

Allegati

• 1519572202366734902724.jpg
    1519572202366734902724.jpg
    2.3 MB · Visualizzazioni: 98
  • 15195722336262003140888.jpg
    15195722336262003140888.jpg
    2.1 MB · Visualizzazioni: 110
  • Like
Reactions: GMG

Il luogo pubblico è dove l'auto è ferma, a meno di strada privata...hanno applicato la legge, possiamo disquisire se poi più o meno rigidamente. Vi sono ovunque posti più o meno appartati adibiti ad incontri di coppiette, potrebbe dare fastidio a qualcuno più moralista e nessuno ad altri, resta il fatto che siano luoghi pubblici e come tali soggetti alle comuni regole.
Molto ligi al dovere a fare la multa, forse hanno calcato la mano per punirlo del solitario? Magari fosse stato in compagnia gli avrebbero pagato il biglietto?[emoji23][emoji23][emoji23]scusate mi è scappata [emoji12]

Esagerati i 10000€. La legge è scritta ma va anche interpretata a seconda dei casi. Se me li trovo sotto casa dove passano i bambini sono io che vado e gli dico di andare altrove, se era isolato, potevano essere più morbidi nell'applicazione delle regole. Buonsenso in tutto.

X