Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Dovrò risolvete questo problema è non sarà semplice perché si ripresenta all'incirca ogni 3 anni, ho i denti tutti sani (faccio invidia al mio dentista) e non si capisce cosa sia.
Praticamente il dolore acuto, appuntito, mi parte 2 dita sopra all'ultimo molare superiore e se insisto a scendere si dirama fino alla tempia. Insopportabile.
Ma se fa freddo, in montagna ho sciato con - 15 non mi da problemi, quindi é proprio un mistero.
Un prosecco a tutti, Flavio compreso.

Giornoooooooooo, io prendo un caffè! Come state?

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Sicuramente dipende dalla pressione, qualche micro lesione

- Informazione Pubblicitaria -
Sicuramente dipende dalla pressione, qualche micro lesione
Che dipenda dalla pressione é sicuro, quello che mi sconcerta é che si manifesta in modo alternato, tipo per 2 anni non ho il problema e poi ritorna l'anno dopo, sempre lì nello stesso punto.
Ad esempio a novembre ho fatto 5 immersioni fino a 23m senza nessun problema è adesso non potevo scendere oltre gli 8m.

ciao alfisti.bar deserto eh...va beh dai,io mi faccio una birrozza da mezzo...offro io una cassa,sono stato da poco in austria a fare scorta!salute a tutti.

Che dipenda dalla pressione é sicuro, quello che mi sconcerta é che si manifesta in modo alternato, tipo per 2 anni non ho il problema e poi ritorna l'anno dopo, sempre lì nello stesso punto.
Ad esempio a novembre ho fatto 5 immersioni fino a 23m senza nessun problema è adesso non potevo scendere oltre gli 8m.

Se riesco provo le immersioni in Kenya tanto, a quanto pare (o meglio secondo il capo), la mia permanenza potrebbe essere lunghetta (secondo la mia campana bisogna trovare un punto di incontro).

Nino può essere a livello di radici, io sto ammattendo con un dente devitalizzato!

Birretta che mi devo rimettere a studiare per il concorso

Oggi ho cercato un po' in rete e sono arrivato alla conclusione che si tratta di otturazione dei seni mascellare. In altre parole sinusite.
Il seno mascellare é proprio al limite delle radici dei molari superiori e sale fino agli zigomi.
I sintomi che ho letto corrispondono perfettamente, e si spiega perché a volte si ed a volte no.
Se ristagna troppo muco fa da tappo al condotto

Ottima spiegazione! In aereo hai avuto fastidio?

E allora non trascuralo Nino... io ho rischiato molto su un linate cagliari..quello.di fianco a me mi ha chiesto se stessi bene

X