Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

È da una settimana che su mtv verso le 2 di notte trasmettono delle puntate di mtv news dove raccontano storie di persone insonni. Forse però a quell'ora tu dormi!
Perdonami la battutaccia

molla quel caxxo di telefono, quel caxxo di tablet e quel caxxo di pc.. prima di andare a letto... aahauhahah i gruppi e le troiette su whatsapp sono la principale causa di insonnia oggi..
Meglio passarci il dopo serata con le troiette [emoji6] in quel caso dormirebbe chiunque! [emoji13]

È da una settimana che su mtv verso le 2 di notte trasmettono delle puntate di mtv news dove raccontano storie di persone insonni. Forse però a quell'ora tu dormi!
Perdonami la battutaccia

vedo quel programma [emoji38] il mio stato insonnia è causato dallo stress....ogni tanto mi capita di passare sveglio una o due notti consecutive...poi ritorno a dormire [emoji2]

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

uploadfromtaptalk1433438067242.jpg

Domani mattina promette bene per la canoa! Oggi primo bagno alle 7 del mattino con il mutino leggero

- Informazione Pubblicitaria -
Sera a tutti... finalmente a casa!!!!

Meglio passarci il dopo serata con le troiette [emoji6] in quel caso dormirebbe chiunque! [emoji13]

vedo quel programma [emoji38] il mio stato insonnia è causato dallo stress....ogni tanto mi capita di passare sveglio una o due notti consecutive...poi ritorno a dormire [emoji2]

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
capità anche a me purtroppo

una anche a me...

Beh dai una la bevo anche io

Aperol con uno schizzo di Gin e tonica, graze!

X