Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

nino ha le tette tra i denti... sicuramente le stava morsicando a qualcuna e gli sono rimaste impigliato ;) vecchio porco [emoji38]2:

Nino che fai? le puppe si leccano!
Caffè e un bombolone al cioccolato.

nino ha le tette tra i denti... sicuramente le stava morsicando a qualcuna e gli sono rimaste impigliato ;) vecchio porco [emoji38]2:
We non insultiamo.... vecchio a chi ? [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Attento che ho amici politici molto influenti, figurati che uno é sindaco di una grossa città.... [emoji12] [emoji12]

- Informazione Pubblicitaria -
auhauhauhauh è nel "piccolo" e nello "stretto" che si vedono i grandi uomini...

auhauhauhauh è nel "piccolo" e nello "stretto" che si vedono i grandi uomini...
Si..... non ci passano... [emoji12] [emoji12]
Un caffè forte a tutti e vediamo se riesco ad alzarmi dal letto.
Vedi... e questa è la dimostrazione che non sono vecchio, i vecchi dormono poco...

a parte quelli che cazzeggiano in internet fino a tardi...

Giorno! Prendo un caffè....più di 48 ore in piedi [emoji38]

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Giorno! Prendo un caffè....più di 48 ore in piedi [emoji38]

Ella miseria 48 ore in piedi .... ti hanno messo in castigo o è arrivata la prole ?

Quando nacque la mia prima figlia mi dimenticai cosa significava dormire, fino a 3 giorni consecutivi reggevo e giravo come uno zombie, oltre i 3 gg mi veniva la febbre a 38 ed ero ko del tutto.

Ella miseria 48 ore in piedi .... ti hanno messo in castigo o è arrivata la prole ?

Quando nacque la mia prima figlia mi dimenticai cosa significava dormire, fino a 3 giorni consecutivi reggevo e giravo come uno zombie, oltre i 3 gg mi veniva la febbre a 38 ed ero ko del tutto.
......insonnia......

......insonnia......

molla quel caxxo di telefono, quel caxxo di tablet e quel caxxo di pc.. prima di andare a letto... aahauhahah i gruppi e le troiette su whatsapp sono la principale causa di insonnia oggi..

X