Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Io quando correvo in bici mi radevo i peli delle gambe quindi avrei potuto competere con una donna! [emoji23]
Col rasoio?

Mai sentitoSi, schiuma Proraso e rasoio: poi dopo profumavo di menta [emoji23]
Poi con la ricrescita facevi fatica ad infilare i jeans!
Depilsoap è una marca di sapone depilatore

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Poi con la ricrescita facevi fatica ad infilare i jeans!
Depilsoap è una marca di sapone depilatore
[emoji23] no, fortunatamente non avevo degli aghi di un istrice al posto dei peli!
Buono a sapersi nel caso in cui dovessi riprendere a gareggiare in MTB!
ma l'omm non ada puzzà?
Si, dopo le gare e gli allenamenti [emoji23]

Salve gente ! Oggi pioggia in quel di Torino... Niente bagnetto alla signora! [emoji45]
Tutt'apposto ?
Tutto bene, tu? Anche a Carmagnola piove! In serata verrò a rubarti un po' di pioggia a Torino!
La Musona è rimasta pulita per 60 ore la scorsa settimama: preso acqua in Toscana e Liguria! Ora sarebbe nuovamente da lavare [emoji33]

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce e Jogiu
Tutto bene, tu? Anche a Carmagnola piove! In serata verrò a rubarti un po' di pioggia a Torino!
La Musona è rimasta pulita per 60 ore la scorsa settimama: preso acqua in Toscana e Liguria! Ora sarebbe nuovamente da lavare [emoji33]
Tutto bene dai... Vieni pure tanto c'è acqua per tutti [emoji23] la mia è sempre da lavare, non mi accontento mai

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce e broken
Tutto bene dai... Vieni pure tanto c'è acqua per tutti [emoji23] la mia è sempre da lavare, non mi accontento mai
[emoji23][emoji106] Io non la lavavo (fuori) da gennaio con il fatto che ha sempre fatto schifo ma pareva un fuoristrada e non sopportavo più vederla sporca!