Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Cioè... ma dico... una non può andare in giro con gli shorts che non coprono nemmeno interamente le chiappe e gli stivali da cowboy... è pericoloso cazzo! la gente va a sbattere!
nemmeno in 2 pezzi coi rotoli di ciccia che fagocitano il laccio del top.. la gente vomita.. e poi va a sbattere...

Avete ragione, ma era per dire che come passeggero devo per forza guardare la strada, come autista (non pilota!).....anche!
[emoji23][emoji23][emoji23] perché quando sei passeggero ti senti sempre in pericolo di vita!
Finche fuori non c'è gnocca sì! :p
[emoji106]
@Stryder, nel garage di Federica, mi hanno dato dell'omofobo perché ho detto che solo le gambe delle donne sono belle.... Che ho detto di strano?
Tranquillo, sei eterosessuale al massimo [emoji23]
Ragazzi comunque a Milano d'estate si vedono in giro cose che dovrebbero essere illegali per quanto possano essere causa d'incidente!!! :D
Lascia perdere che io a Torino è un delirio al sabato sera: fighe imperiali in tiro per andare in discoteca, culo a mandolino e scosciate! Guardi nello specchietto retrovisore e subito dopo ti ritrovi a 2cm dal paraurti dell'auto che ti precede! Tiri 2 Madonne: 1 per le fighe ed 1 per aver rischiato di tamponare! [emoji23][emoji23][emoji23]

[emoji23][emoji23][emoji23] perché quando sei passeggero ti senti sempre in pericolo di vita! [emoji106]Tranquillo, sei eterosessuale al massimo [emoji23]Lascia perdere che io a Torino è un delirio al sabato sera: fighe imperiali in tiro per andare in discoteca, culo a mandolino e scosciate! Guardi nello specchietto retrovisore e subito dopo ti ritrovi a 2cm dal paraurti dell'auto che ti precede! Tiri 2 Madonne: 1 per le fighe ed 1 per aver rischiato di tamponare! [emoji23][emoji23][emoji23]
Grazie, pensavo di non essere al passo coi tempi.....

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce e handros
Ci sono uomini con gambe bellissime (e donne con gambe orribili se è per questo), ma è quello che poi trovi salendo che non mi garba... sarò omofobo pure io? :eek:

No, sei ok [emoji23][emoji23][emoji23] il problema non è proprio l'omofobia. Si parlava di belle gambe e lo zio ha asserito di averle. Cosa che potrebbe pure essere, anche se dovrebbero essere gambe non femminili [emoji23] si cercava di fare la distinzione che hai appena fatto tu: bellezza una cosa, orientamento sessuale un'altra

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
No, sei ok [emoji23][emoji23][emoji23] il problema non è proprio l'omofobia. Si parlava di belle gambe e lo zio ha asserito di averle. Cosa che potrebbe pure essere, anche se dovrebbero essere gambe non femminili [emoji23] si cercava di fare la distinzione che hai appena fatto tu: bellezza una cosa, orientamento sessuale un'altra
vedi che il dottore ha capito tutto

Conosco di persona lo zio, ma non gli ho mai guardato le gambe....per cui potrebbero essere benissimo belle, ma sempre un maschietto è!

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce
Grazie, pensavo di non essere al passo coi tempi.....
Che poi tu avessi detto chissà cosa! Eterosessuale non significa essere omofobo...ma ormai sempre più gente confonde le cose!
Massimo rispetto per tutti...tranne per i Vaggari e gli Audioti [emoji23]

Conosco di persona lo zio, ma non gli ho mai guardato le gambe....per cui potrebbero essere benissimo belle, ma sempre un maschietto è!
beh qll è certo...
per le gambe qnd facevo palestra e andavo in bici erano sode e muscolose... ma sempre piene di pilazzi...

beh qll è certo...
per le gambe qnd facevo palestra e andavo in bici erano sode e muscolose... ma sempre piene di pilazzi...
per qualche anno le ho depilate col "depilsoap" per andare in bici....

• Mi piace
Reazioni: Stryder