Quelle però non hanno le suole rosse!
L'intenditrice è la mia fidanzata, che avrà quei 150 paia di scarpe circa...

Dai Mauro sono contento per te [emoji7]Buonasera Alfisti!
Giovedì alle 15.30 ho appuntamento con una bella signora:
Lei è elegante ed aggrssiva, porta i tacchi alti da 19" é tutta vestita di nero, ma porta l'intimo rosso
Si chiama Giulia!!!
Un giro per tutti!!!
ci mancherebbe che mi offenda anche perché io più di un paio di birre non bevo (che debba guidare o meno) e ancor meno di vino... anche il mio cmq era un discorso generale... in troppi sottovalutano l'accoppuata bere-guidare ritenendosi "reggitori di alcool" e poi fanno i serfie contro gli alberi.. personalmente se uno si vuole spiaccicare contro un muro non mi interessa, la vita è sua e ne fa quel che vuole, ma mi girerebbero parecchio se qll idiota si spiaccica contro di me....Chiaro, infatti non sono per l'eccesso...non era mia intenzione essere offensivo. Non era rivolto verso di te ma era un discorso generale [emoji6]
Ah giusto!!! Le suole rosse fondamentali. Allora ti costringerà a mettere sulla Giulia le Pirelli quelle con la banda colorata![]()

Avevo inteso male la frase "magari vai a rompere le palle alla persona sbagliata" [emoji28]ci mancherebbe che mi offenda anche perché io più di un paio di birre non bevo (che debba guidare o meno) e ancor meno di vino... anche il mio cmq era un discorso generale... in troppi sottovalutano l'accoppuata bere-guidare ritenendosi "reggitori di alcool" e poi fanno i serfie contro gli alberi.. personalmente se uno si vuole spiaccicare contro un muro non mi interessa, la vita è sua e ne fa quel che vuole, ma mi girerebbero parecchio se qll idiota si spiaccica contro di me....
Una tamarrata incrdibile!!!
Visualizza allegato 162699
Troppo belle!!!
Però per la Giulia non ci sono... nemmeno per la Q![]()
Mi cito da solo...
Ci sarebbero i Rim Ringz ma mi paiono una pacchianata immane... qualcuno li ha mai visti montati dal vivo?
Un giro con la Giulia?Buonasera Alfisti!
Giovedì alle 15.30 ho appuntamento con una bella signora:
Lei è elegante ed aggrssiva, porta i tacchi alti da 19" é tutta vestita di nero, ma porta l'intimo rosso
Si chiama Giulia!!!
Un giro per tutti!!!