Io sono a Rivalta adesso e ci sono 16° ! Però sono i primi caldi e si patiscono...Quanti gradi? Ieri si stava bene a Grugliasco!
Eri a Grugliasco e non dici niente ?
Io sono a Rivalta adesso e ci sono 16° ! Però sono i primi caldi e si patiscono...Quanti gradi? Ieri si stava bene a Grugliasco!
Qua lo semino io con 45cv in più della MusonaAhahahah hai capito ? Ebbravi allora toccherà inseguirvi per le vie di campagna da @broken

Pfff... di 365 giorni più grande...@Jogiu, magari ci si vede in qualche prato nei dintorni di Torino per una grigliata a Pasquetta! [emoji23] Credo che noi saremo a Settimo...dipende ancora da quello che decidono i miei amici!
@Sabryina, questo è il rispetto che avete tu e la GattaNera per le Alfa più grandi? [emoji25] Soprattutto dopo che ha lasciato il box libero...ora è sotto i ferri per la trasformazione a GPL [emoji22]

Non c'è più religione, non si rispettano più le vecchiette ! Non si rispettano più quelle che hanno vinto tanto ! [emoji23]@Jogiu, magari ci si vede in qualche prato nei dintorni di Torino per una grigliata a Pasquetta! [emoji23] Credo che noi saremo a Settimo...dipende ancora da quello che decidono i miei amici!
@Sabryina, questo è il rispetto che avete tu e la GattaNera per le Alfa più grandi? [emoji25] Soprattutto dopo che ha lasciato il box libero...ora è sotto i ferri per la trasformazione a GPL [emoji22]
Vabbé la Musona è "nata" il 25/10/2006, la GattaNera il 25/10/2007... un anno preciso!Non c'è più religione, non si rispettano più le vecchiette ! Non si rispettano più quelle che hanno vinto tanto ! [emoji23]
per citare "ma che ne sanno i 2000"Che bimbe, la mia è anzianotta 04/1998 ma bastona ancora i pivellini con le vag !Vabbé la Musona è "nata" il 25/10/2006, la GattaNera il 25/10/2007... un anno preciso!
[emoji52] io ti rispetto...quasi quanto la mia 147!!!Pfff... di 365 giorni più grande...
Per lo stesso motivo dovresti portare rispetto a me![]()