Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

È una tua scelta...già tanto che abbia prestato ogni tanto la Musona a mio padre [emoji25]
Ero quasi arrivato al punto da noleggiargli un'auto piuttosto che prestargliela [emoji28]
:oops: e io che te la presto con amore...
Visto che ti gaaaaaasi.
In tutti i sensi.
Sia che gasi la Musona, sia quando guidi la GattaNera.

• Mi piace
Reazioni: broken e #SVeloce
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Un saluto alla Bisciona... alla Musona... alla GattaNera...
E già che ci siamo, saluto tutto il resto della "band bar" :)
Grazie ^_^ a nome delle sorelline... Da telefono non riesco a mettere una foto della Musona...
FB_IMG_1522091248528.jpg

FB_IMG_1513622695053.jpg

Tu pensa che inizialmente non mi piaceva... Poi mi ha presa. Inizialmente volevo la Brera, poi sono passata alla 159, poi 147... Poi mi sono decisa a prendere la GT. Una Blackline peraltro...

Però la 33 mi manca, era una terza serie ma a carburatori...
la Brera non potevi prenderla...basta pensare a come siano tecnicamente riusciti ad ammazzare un progetto stilistico bellissimo...
Un motore benzina australiano su un telaio senza Q2 e pesantissimo...che peccato.
Il diesel è diesel, qunid per me.....OUT
La Gt, quando guido quella di mio fratello, oppure il 156 sono auto da godere, corpose nella guida

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce
la Brera non potevi prenderla...basta pensare a come siano tecnicamente riusciti ad ammazzare un progetto stilistico bellissimo...
Un motore benzina australiano su un telaio senza Q2 e pesantissimo...che peccato.
Il diesel è diesel, qunid per me.....OUT
La Gt, quando guido quella di mio fratello, oppure il 156 sono auto da godere, corpose nella guida
Stilisticamente mi piace anche la Brera... Però si, la GT è costantemente una soddisfazione guidarla.
Tranne quando è più cigolosa di un vecchio letto a molle :(

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce