Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

per citare "ma che ne sanno i 2000"Che bimbe, la mia è anzianotta 04/1998 ma bastona ancora i pivellini con le vag !
Ti batto...
La mia prima auto è del 07/02/1997 (Cinquecento Sporting che ho ancora), la seconda non ricordo né mese né anno (33 1.3 VL del 1991, venduta alluvionata), la terza 13/06/1995 (altra Cinquecento Sporting che ho venduto quest'anno).

[emoji52] io ti rispetto...quasi quanto la mia 147!!!
Aggiungerei...ti sopporto anche parecchio [emoji23]
Buuuuuuuu la mi sopporta pure... :P

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce e Jogiu
Ti batto...
La mia prima auto è del 07/02/1997 (Cinquecento Sporting che ho ancora), la seconda non ricordo né mese né anno (33 1.3 VL del 1991, venduta alluvionata), la terza 13/06/1995 (altra Cinquecento Sporting che ho venduto quest'anno).

Apperó ! Però mi se metti in ballo anche le altre non vale, comunque sta per salire sul treno la 33 qv... Classe '86, NON VEDO L' ORAAAAAAA!

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce
Apperó ! Però mi se metti in ballo anche le altre non vale, comunque sta per salire sul treno la 33 qv... Classe '86, NON VEDO L' ORAAAAAAA!
Ti batto...

Avete finito di giocare a chi ha l'auto più anziana? Poi non vorrei dire ma valgono solo le Alfa [emoji23]

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce e Jogiu
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto