Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Bene, tutto alla grande! Tu?
La Musona si è fatta una settimana di vacanza: andrò a ritirarla questa sera o domani mattina...sono curioso di vedere come sarà a GPL!
Sarà meglio fare una cosa... andiamo domani mattina a prenderla che così vede la GattaNera?

Va bene sono impegnato nei preparativi del matrimonio [emoji28] poi il lavoro per questo sto poco e niente meno male che ci sono i due giorni Pasqua e Pasquetta per un Po di relax e per far scatenare un Po la piccola [emoji1]
Ah già che ti sposi! Tanti auguri...per preparativi e per dopo! [emoji23] (scherzo ovviamente)
Ci sta il week-end un po' più lungo da trascorrere seduti a tavola ed in ottima compagnia
Sarà meglio fare una cosa... andiamo domani mattina a prenderla che così vede la GattaNera?
Mmm, almeno così questa sera proviamo il GPL e domani mattina gli dico come mi sono trovato! Altrimenti con calma domani mattina e via [emoji6]

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ah già che ti sposi! Tanti auguri...per preparativi e per dopo! [emoji23] (scherzo ovviamente)
Ci sta il week-end un po' più lungo da trascorrere seduti a tavola ed in ottima compagniaMmm, almeno così questa sera proviamo il GPL e domani mattina gli dico come mi sono trovato! Altrimenti con calma domani mattina e via [emoji6]
Ci vogliono ancora 4 mesi togliendo già marzo che fra due giorni ci saluta stiamo facendo le cose con calma e senza fretta

Ci vogliono ancora 4 mesi togliendo già marzo che fra due giorni ci saluta stiamo facendo le cose con calma e senza fretta

Ci sta! Non conosco le tempistiche...mi ricordo solo che il mio migliore amico mi aveva dato la notizia con largo anticipo: 1 anno! Già fatta la prova vestito? Hai pensato con che auto farti portare all'altare?

Ciao Serena come va? [emoji1] Edoardo si comporta da bravo ragazzo?
Ciao Raffaele! :) Non potevo trovare migliore fidanzato. Anche se a volte mi fa un po' dannare... proseguono bene i preparativi del matrimonio?

Mmm, almeno così questa sera proviamo il GPL e domani mattina gli dico come mi sono trovato! Altrimenti con calma domani mattina e via [emoji6]
Vaaaaaaaaaaaa bene... decidi tuuu...

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce e broken
  • Mi piace
Reazioni: Jogiu e #SVeloce
Ciao Raffaele! :) Non potevo trovare migliore fidanzato. Anche se a volte mi fa un po' dannare... proseguono bene i preparativi del matrimonio?

Vaaaaaaaaaaaa bene... decidi tuuu...
Vanno alla grande stiamo solo aspettando il nostro giorno [emoji1] alla fine sono contento per te che hai trovato un bravo ragazzo [emoji6]

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce