Bandiamo la panna per la barista!Stasera per chi vuole anche con panna [emoji14]
E poi si lamenta per "l'album BANini"...Uno manca per un po' e mi date già per disperso? Vedo che qualcuno si sta facendo un cocktail: il Tachipiroska! [emoji28]Bandiamo la panna per la barista!

il dovere prima di tuttoDiciamo bene zio sono nel pieno del lavoro infatti è da un po' che non entro nel forum . Si ho letto che domenica ce il raduno ma non riesco ha partecipare causa il lavoro [emoji20]