Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Diciamo bene zio sono nel pieno del lavoro infatti è da un po' che non entro nel forum . Si ho letto che domenica ce il raduno ma non riesco ha partecipare causa il lavoro [emoji20]
il dovere prima di tutto