Chiediamo un parere al mio compare ed agli altri frequentatori del bar! @Ninime quale delle 2 battute è peggiore secondo te?E poi si lamenta per "l'album BANini"...
Il Tachipiroska è peggio come battuta XD
Tachipiroska subito.E poi si lamenta per "l'album BANini"...
Il Tachipiroska è peggio come battuta XD
E sono più simpatica di te [emoji14]Dai però non è valido...adesso darete tutti ragione a @Sabryina solo per il fatto che è una ragazza![]()
Perché no magari [emoji4]cmq in puglia ce ne sono tanti di raduni.. prima o poi vi parteciperai.. e magari ci incontreremo