Ho visto che in quel di Zena e ponente ligure c'era il finimondo...A me stanno crescendo le branchie![]()
Ho visto che in quel di Zena e ponente ligure c'era il finimondo...
Si ho visto anche questo, tra Pegli e Aeroporto giusto?Ah ieri? giornata da dimenticare: cisterna (o era un camion?) di traverso in autostrada, quindi l'hanno chiusa, tutto il traffico in delirio, invece dei miei soliti 15/20 minuti per andare a lavorare... ci ho messo quasi 2 ore...
Esatto! Gente ha preferito lasciar perdere ed è tornata a casa (soprattutto quelli che possono fare telelavoro)Si ho visto anche questo, tra Pegli e Aeroporto giusto?
Giustamente direi...Esatto! Gente ha preferito lasciar perdere ed è tornata a casa (soprattutto quelli che possono fare telelavoro)