Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
E primo regalo alla Giulia già preso :D
 

Allegati

  • Schermata 2018-04-13 alle 09.16.50.png
    Schermata 2018-04-13 alle 09.16.50.png
    86.1 KB · Visualizzazioni: 137
Ve questa operazione magari è un po' esagerata per me, io dalla lastra è emerso che ho i seni nasali, se così si chiamano non ne sono sicuro, pieni, basterebbe l'intervento per liberarli.
Ma voglio provare quel lavaggio che dici, sentiamo anche chi è di mestiere, @Minime pensi che risolvo così?
Perché di 3 dottori che ho girato nessuno mi aveva mai parlato di questi lavaggi.

La medicina non. È matematica, purtroppo. Però provare non nuoce, in questo caso. A differenza di rinazina (vasocostrittore) che a lungo andare danneggia la mucosa. Per ischhhemia, le soluzioni ipertoniche sono acqua con più o meno. Sale, il quale richiama liquidi dall'interstizio e riducendo la congestione, soprattutto. A livello dei canali. Non sono otorino, quindintanto del mestiere non sono. Anni fa venne un dEl farmaco a presentarmi questi spray e non. Ricordo il nome, purtroppo. Dovresti chiedere al farmacista (mi pare esistano tre concentrazioni. Diverse 15-20-25%). Se ti consiglia acque termali, bisogna vedere. Che. Tipo di acque siano: bene o male vanno tutte bene per i lavaggi ma per decongestionare con meccanismo di. Osmosi devono. Essere ipertoniche.

Scusate il modo di scrivere ma mi è impazzito il touch e lo. Riparerò settimana prossima, spero
 
La medicina non. È matematica, purtroppo. Però provare non nuoce, in questo caso. A differenza di rinazina (vasocostrittore) che a lungo andare danneggia la mucosa. Per ischhhemia, le soluzioni ipertoniche sono acqua con più o meno. Sale, il quale richiama liquidi dall'interstizio e riducendo la congestione, soprattutto. A livello dei canali. Non sono otorino, quindintanto del mestiere non sono. Anni fa venne un dEl farmaco a presentarmi questi spray e non. Ricordo il nome, purtroppo. Dovresti chiedere al farmacista (mi pare esistano tre concentrazioni. Diverse 15-20-25%). Se ti consiglia acque termali, bisogna vedere. Che. Tipo di acque siano: bene o male vanno tutte bene per i lavaggi ma per decongestionare con meccanismo di. Osmosi devono. Essere ipertoniche.

Scusate il modo di scrivere ma mi è impazzito il touch e lo. Riparerò settimana prossima, spero
Infatti mi sembrava quasi che tu fossi briao [ubriaco, in toscano]... XD
#waitingfordomenica
 
  • Mi piace
Reazioni: Ninime e #SVeloce
La medicina non. È matematica, purtroppo. Però provare non nuoce, in questo caso. A differenza di rinazina (vasocostrittore) che a lungo andare danneggia la mucosa. Per ischhhemia, le soluzioni ipertoniche sono acqua con più o meno. Sale, il quale richiama liquidi dall'interstizio e riducendo la congestione, soprattutto. A livello dei canali. Non sono otorino, quindintanto del mestiere non sono. Anni fa venne un dEl farmaco a presentarmi questi spray e non. Ricordo il nome, purtroppo. Dovresti chiedere al farmacista (mi pare esistano tre concentrazioni. Diverse 15-20-25%). Se ti consiglia acque termali, bisogna vedere. Che. Tipo di acque siano: bene o male vanno tutte bene per i lavaggi ma per decongestionare con meccanismo di. Osmosi devono. Essere ipertoniche.

Scusate il modo di scrivere ma mi è impazzito il touch e lo. Riparerò settimana prossima, spero
Anche il mio touch è impazzito e ho dovuto riprendere il telefono vecchio....cosa potrebbe essere?
Già fatto una bella pulizia della memoria e reimpostato le impostazioni di fabbrica ma nulla....
Aiutatemi,non voglio buttare il mio amico super cinese!