Rayman
Alfista vintage
- 9 Luglio 2009
- 2,559
- 2,837
- 171
- 60
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- 155
- Motore
- 2000 turbo Q4
- Altre Auto
- 146 1.6 TS 120 cv , Toyota Paseo 1.5 , Fiat Stilo 1.9 Mjet, Piaggio Ciao ....
Buonasera .....
Latte macchiato per me grazie
In versione GT ? Mai sentita , sicuro non fosse la Abarth 2.4 170 cv ?
con 50€ faccio poi 400 km
Latte macchiato per me grazie

In famiglia è da un bel po che abbiamo la Stilo , rigorosamente a 3 porte ma è una Multijet non JTDE dopo le Fiat uno, ritorno in gran spolvero anche per le Stilo tutte rigorosamente jtd. Ma vanno a periodi?!?[emoji43]
Ne ho vista una in versione GT che non avrei mai detto ma è notevole [emoji12]
In versione GT ? Mai sentita , sicuro non fosse la Abarth 2.4 170 cv ?
Beh , non consuma poi così tanto , con la Toyota che è un 1.5 da 90 cv ( almeno ufficialmente)Ti darà gran soddisfazioni, ma preparati, ad andar bene con 50€ fai 350km, ed io ho il piede leggero, come mi chiama il nostro amico @#SVeloce , mi chiama sempreinN
[emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] e mi dice " falla scatenare ogni tanto"[emoji106] [emoji106] [emoji106]
con 50€ faccio poi 400 km





