Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Acc zio, pressione bassa?
no non ne soffro.. anzi vista l'alimentazione dovrebbe essere il contrario
però ho una mia teoria (da ignorante): sangue denso.. per cui qnd ne "perdo" assai c'è un forte abbassamento di pressione che causa lo svenimento.. a supporto di qst tesi il fatto che in uno sport come la pesistica che richiede un grande apporto di ossigeno in un limitato arco di tempo non eccellevo ma ci andavo vicino (sangue denso porta più ossigeno)..

altra teoria è che alla vista del sangue svengo. però dovrei farlo ogni volta è invece non succede..

no non ne soffro.. anzi vista l'alimentazione dovrebbe essere il contrario
però ho una mia teoria (da ignorante): sangue denso.. per cui qnd ne "perdo" assai c'è un forte abbassamento di pressione che causa lo svenimento.. a supporto di qst tesi il fatto che in uno sport come la pesistica che richiede un grande apporto di ossigeno in un limitato arco di tempo non eccellevo ma ci andavo vicino (sangue denso porta più ossigeno)..

altra teoria è che alla vista del sangue svengo. però dovrei farlo ogni volta è invece non succede..
Lo fa anche a me....è l'ago nel braccio che mi impressiona, c'è poco da fare. ...

bravo dovrebbero farlo tutti
io invece passo: le 2 volte che l' ho donato sono svenuto..per cui....
Io ho fatto 40 donazioni poi LORO hanno sbagliato a farmi gli esami e mi hanno diagnosticato la sifilide :(
Ho quasi rischiato il divorzio ma gli esami che ho fatto io davano l'esatto contrario.
Piuttosto che ammettere che avevano sbagliato mi hanno sospeso e x rientrare dovrei fare 1 esame al mese x 6 mesi ...
Gli esami che ho fatto io nn li accettano ... Pazienza ora hanno un donatore in meno, certo che la gente a volte è proprio ottusa e piuttosto che ammettere un errore manda tutto a puttane :(

Lo fa anche a me....è l'ago nel braccio che mi impressiona, c'è poco da fare. ...
no non è l'ago per me perché collasso dopo non durante... né la vista del sangue.. credo sia una causa fisica e non psicologica..

no non è l'ago per me perché collasso dopo non durante... né la vista del sangue.. credo sia una causa fisica e non psicologica..
Ah,ok....a me è un problema psicologico invece. ....