Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Oggi sono al lavoro ma per scelta mia: meno brigata, meno casino! ;)
Mi sono organizzato un po' di robette che mi erano rimaste in lista pendenze...
Domani stacco...poi mercoledi' casino totale: trasferta in treno ad Euroflora! e sono pure in piena allergia!!! :eek::D
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Devo ritirate le mie parole riguardo Alfa in f1...mi sembra che stanno andando male ma non malissimo come la maggior parte di noi pensava
Ciao a tutti. .... si dai non va malissimo, .... solo male. Anche se io toglierei lo stemma alfa romeo da quella macchina. Come rovinare la reputazione costruita di un marchio in anni e anni di successi nel mondo delle corse ..... in un paio di gare, solo per gonfiare le tasche di qualcuno.
Scusatemi ma non lo sopporto, ... non e' giusto, non se lo merita l'Alfa.
 
  • Mi piace
Reazioni: ziopalm
Ciao a tutti. .... si dai non va malissimo, .... solo male. Anche se io toglierei lo stemma alfa romeo da quella macchina. Come rovinare la reputazione costruita di un marchio in anni e anni di successi nel mondo delle corse ..... in un paio di gare, solo per gonfiare le tasche di qualcuno.
Scusatemi ma non lo sopporto, ... non e' giusto, non se lo merita l'Alfa.
l'Alfa DEVE tornare nel DTM,se esiste ancora....oppure bel campionato turismo