S
Sabryina
Utente Cancellato
Eh beh perché è risaputo che Alfa Romeo sia una ONLUS o una NO PROFIT...
in quale senso devo interpretare questa frase?Eh beh perché è risaputo che Alfa Romeo sia una ONLUS o una NO PROFIT...
esatto!!!l'Alfa DEVE tornare nel DTM,se esiste ancora....oppure bel campionato turismo
si esatto... di alfa inteso come casa costruttrice c'è solo il nome sulla Sauber.. mah Marchionne sicuramente ne capisce di soldi e come farli.. certo l'operazione rientro porta visibilità e forse nuovi introiti ma a discapito del "buon nome" che alfa aveva nel mondo delle corse..L'Alfa romeo che io sappia non ha nessuna squadra ufficiale corse, chi corre con le Alfa sono solo "privati".
Marchionne sta pensando come far ingrassare ancor di più il suo conto in banca.




