Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Volentieri, ricordi i tempi di Giovanardi piedone Fabrizio?
Domeniche che si alternavano con la F1 e Superturismo alle 14.00 su TMC...... come non si può ricordare.
Mi ricordo che odiavo le audi A4 (frecce d'argento :mad:) perchè avevano le quattro ruote motrici e non lo trovavo giusto.
 
Domeniche che si alternavano con la F1 e Superturismo alle 14.00 su TMC...... come non si può ricordare.
Mi ricordo che odiavo le audi A4 (frecce d'argento :mad:) perchè avevano le quattro ruote motrici e non lo trovavo giusto.
Già Telemontecarlo!
 
  • Mi piace
Reazioni: handros e #SVeloce
Sono d'accordo anch'io sul DTM, tra l'altro la macchina ce l'avrebbero pure...
Però sicuramente la F1 ha più visibilità, vero è che la visibilità poco conta se si fanno magre figure, anzi... comunque alla fine sta andando davvero meglio del previsto, io mi aspettavo ultimi posti o gare nemmeno completate :D
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Quindi Alfa Romeo nei campionati turismo non è presente con alcun team ufficiale!?!?!?!?!?!
 
  • Mi piace
Reazioni: #SVeloce