Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

  • Like
Reactions: ziopalm e #SVeloce
Volentieri, ricordi i tempi di Giovanardi piedone Fabrizio?
Domeniche che si alternavano con la F1 e Superturismo alle 14.00 su TMC...... come non si può ricordare.
Mi ricordo che odiavo le audi A4 (frecce d'argento :mad:) perchè avevano le quattro ruote motrici e non lo trovavo giusto.
 
Domeniche che si alternavano con la F1 e Superturismo alle 14.00 su TMC...... come non si può ricordare.
Mi ricordo che odiavo le audi A4 (frecce d'argento :mad:) perchè avevano le quattro ruote motrici e non lo trovavo giusto.
Già Telemontecarlo!
 
  • Like
Reactions: handros e #SVeloce
Sono d'accordo anch'io sul DTM, tra l'altro la macchina ce l'avrebbero pure...
Però sicuramente la F1 ha più visibilità, vero è che la visibilità poco conta se si fanno magre figure, anzi... comunque alla fine sta andando davvero meglio del previsto, io mi aspettavo ultimi posti o gare nemmeno completate :D
 
Giovanardi corre ancora per Alfa, adesso con la Giulietta...
Mentre nel TCR la Giulietta ha vinto Gara1 e Gara 2 ad Imola lo scorso weekend, tra l'altro rimontando dalla 8° posizione, seppur essendo un team privato e non ufficiale.
Però almeno dite le cose correttamente...
 
dai che sta andando decisamente molto ma molto meglio della Nazionale di calcio!!! :D:D:D
 
Quindi Alfa Romeo nei campionati turismo non è presente con alcun team ufficiale!?!?!?!?!?!
 
  • Like
Reactions: #SVeloce
Pubblicità - Continua a leggere sotto
L'Alfa romeo che io sappia non ha nessuna squadra ufficiale corse, chi corre con le Alfa sono solo "privati".
Marchionne sta pensando come far ingrassare ancor di più il suo conto in banca.