Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao a tutti, certo che vedere la reputazione delle auto fantastiche della nostra infanzia essere distrutta in pochi minuti mi piange il cuore. Ma perchè devono rovinare i nostri idoli e sogni del passato?
Meglio berci su ..... ora mi gusto un bel mirto fresco.
 
giorno gente....

Ciao a tutti, certo che vedere la reputazione delle auto fantastiche della nostra infanzia essere distrutta in pochi minuti mi piange il cuore. Ma perchè devono rovinare i nostri idoli e sogni del passato?
Meglio berci su ..... ora mi gusto un bel mirto fresco.
he è stato?
 
Ciao a tutti, certo che vedere la reputazione delle auto fantastiche della nostra infanzia essere distrutta in pochi minuti mi piange il cuore. Ma perchè devono rovinare i nostri idoli e sogni del passato?
Meglio berci su ..... ora mi gusto un bel mirto fresco.
e' stato cosa? .... cosa non hai capito di quello che ho scritto?
si.. a cosa ti riferisci?