Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buonasera a tutti nonostante qui il tempo faccia schifo! [emoji6]
Aperitivo?
ebbeh solo perché fa schifo il tempo mica non si augura una buona serata... anzi...
crodino para mi