esodar1981
Iscritto Premium ORO
Bellissima!!!
Attendiamo con ansia le foto nel garage

Bellissima!!!

Non riesci a fare un export/import di file CSV?!?Comincio ad odiare Android e la sua scrittura automatica ....
Tra l'altro anche col telefonino sono passato ad Android
e da Windows phone mi devo trasferire tutti i contatti
manualmente![]()
Sono ancora in tempo ad ordinare un bianco ?Comunque ragassuoli... è stato un piacere conoscervi.
Sua Maestà Ziopalm ha detto che la mia presenza nel forum è inutile perché non do apporti tecnici a questa community, quindi baci e abbracci e saluti a tutti.

Ci sarà qualcun altro addetto alle ordinazioni...Sono ancora in tempo ad ordinare un bianco ?![]()
Facciamo colletta e prendiamo il maxischermo così guardiamo pure le partite [emoji41]C'è la TV nel bar?Visualizza allegato 165858
No dai... il calcio no per carità!
Piuttosto allestiamo un palco per fare le serate con musica dal vivo...