Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Qualcuno che segue il Giro d'Italia ?Visualizza allegato 165854
Fino al 2005 lo precedevo il Giro d'Italia ed anche altre corse organizzate
dalla Gazzetta dello Sport , portavano col camion transenne e strutture per
l'arrivo ....
Ci siamo fatti tanti bei paesi ed anche tanti passi in montagna dove certa gente non saliva neanche con le macchine :rolleyes:
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Comincio ad odiare Android e la sua scrittura automatica ....
Tra l'altro anche col telefonino sono passato ad Android
e da Windows phone mi devo trasferire tutti i contatti
manualmente :mad:
 
Comincio ad odiare Android e la sua scrittura automatica ....
Tra l'altro anche col telefonino sono passato ad Android
e da Windows phone mi devo trasferire tutti i contatti
manualmente :mad:
toglila.. io l'ho fatto