Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Non trascendiamo amico mio, ogni tanto ci vuole anche una bella dose di umorismo, anche se ho paura sia già finita [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Mi sa di si ... :D

______________________________________

Cià Giorgio :)
 
  • Mi piace
Reazioni: #SVeloce e None
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto