Aspetta prima guarda che tenuta
Io me la sarei fatta sotto..o forse no..quando ho fatto testacoda mi sembrava una scena al rallentatore
Aspetta prima guarda che tenuta
Ma stai tranquillo...compare, per te una camomilla! Così dormirai facendo sogni d'oro [emoji23]
AshtagFiltrofiorebonomellilacamomilladeisognibelli
[emoji477][emoji477][emoji477][emoji477][emoji477][emoji477] eccoci! Caffè a volontà...intanto chi dorme? [emoji23]
@Camionaro, te li eri persi? Ne faccio altri perché mi sa che si sono freddati![emoji477][emoji477][emoji477][emoji477][emoji477][emoji477] eccoci! Caffè a volontà...intanto chi dorme? [emoji23]