U
Utente cancellato 95279
Utente Cancellato
Me lo porti con l'Ape Abarth?![]()
Aspettami tanto non ti si congelano più, ormai comincia far calduccio

Me lo porti con l'Ape Abarth?![]()

No,no aspettavo la consegna celere![]()

Ora allora vai a fare le consegne per JustEat o Foodora [emoji23]Per le consegne mi son munito di scooterino tributo alfa sauber![]()
Ora allora vai a fare le consegne per JustEat o Foodora [emoji23]
Mi era capitato di vederlo dal vivo agli IHCC a Lido di Camaiore [emoji41][emoji106]
Mi era capitato di vederlo dal vivo agli IHCC a Lido di Camaiore [emoji41][emoji106]