Idem Milano Nord. E, guardavo il meteo …… escluso domani (ma arriva in nottata), prossima settimana tutta così 


Ben più di qualcosa! [emoji33] [emoji12] [emoji23] [emoji23] [emoji23]Sai come sono le donne...devono sempre avere qualcosa da dire [emoji23]
Mi trasferisco in California caxxo! [emoji90] [emoji35] [emoji49]Idem Milano Nord. E, guardavo il meteo …… escluso domani (ma arriva in nottata), prossima settimana tutta così![]()
Ma che California li ci sono uragani e squali.... vieni in Sardegna.Mi trasferisco in California caxxo! [emoji90] [emoji35] [emoji49]

ho sempre sostenuto che dovendo rinunciare a casa mia, sarebbe l'unico posto in Italia e d'intorni dove andrei volentieri a vivereMa che California li ci sono uragani e squali.... vieni in Sardegna.![]()


Venerdì sera è previsto l'arrivo a Salsomaggiore Terme (PR) alle 20:30 e la ripartenza la mattina dopo presto, che alle 8 circa dovrebbero passare le storiche in garaSera a tutti, oggi la mille miglia è passata proprio difronte alla mia officina
Ferrari a vagonate, ma anche Giulia, giulietta è Stelvio, di quelle ho il video.Visualizza allegato 166605Visualizza allegato 166606Visualizza allegato 166607Visualizza allegato 166608
