Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Eh chi paga ?!?!?!?
Mister Euro !!
Mah aspetta il risarcimento!!! Poi il gestore della strada ....
Comunque di cartelli ce ne sono anche troppi , quello che manca sono i fucili !! Siamo invasi dai grandi ungulati

Eh chi paga ?!?!?!?
Mister Euro !!
Mah aspetta il risarcimento!!! Poi il gestore della strada ....
Comunque di cartelli ce ne sono anche troppi , quello che manca sono i fucili !! Siamo invasi dai grandi ungulati
Parte gli scherzi, se il pericolo animali selvatici non é segnalato, puoi chiedere il risarcimento al gestore della strada, certo ci vorrà del tempo, ma basta un testimone e la cosa farà il suo corso.

Prendi i soldi fra 2 anni.... pazienza ci bevi sopra.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

No no , pericolo scampato , lo ho visto salire dalla scarpata proprio davanti . È stato un attimo , ha scartato a destra , gli ho suonato , ma non abbastanza , tanto da agganciare il retrovisore .
Pace ... Mi ero avvisto già mezzo frontale distrutto ... Oltre che cartelli ero anche dentro l' Azienda Faunistico Venatoria .

- Informazione Pubblicitaria -
Quindi non si è rotto lo specchietto ?
Altrimenti non sono 4 soldi tra fornitura e montaggio

Si Nino , si è rotto il perno che articola il corpo dello specchio al supporto , è rimasto attaccato per il cavo elettrico . Il vetro è integro come sono funzionanti lo sbrinatore e i movimenti elettrici . E nemmeno un graffio sulla vernice .
Ci vorrà il corpo intero che dovrebbe andare sui 200 e passa euro . Ho visto anche sulla Baia , naturalmente i prezzi sono ben inferiori , ma preferisco che ci lavori chi ha più pratica di me , ci sono tanti tipi e pezzetti , anche che non ho tempo per mettermi io al lavoro ....

Fai la denuncia Marcé (a meno che fosse segnalato).

È segnalato ...ci fai ben poco..

È segnalato ...ci fai ben poco..
Se é segnalato non puoi fare nulla, però.... puoi sempre fregare il cartello... [emoji23] [emoji23] [emoji12] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Più che altro ho ringraziato la mia buona stella( DIO c' e ) , una bestiolina che può essere minimo 45/50 kg poteva fare un bel tritio di pezzi !!!![emoji238][emoji238][emoji238]

Marquez out....
Vale mantiene !!!!
Aveva parlato non a caso
Se l' è cercata !!!!
Non sarà stata una bella mossa ... Ma

X