Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Cià,Zì :)

Sto ancora aspettando il compressore del clima compatibile x l'ammiraglia ... :(

Quest'anno è proprio il suo anno NO; Prima i cerchi sbeccati, poi la strumentazione, ora il clima ... speriamo che le sfighe sian finite ...