Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno ragazzi!
Domanda da bar: Qualcuno conosce od usa le pulitrici ad acqua fredda Karcher o Bosch? Ci sono due modelli, entrambi da 2100W che sto studiando. Il prezzo .. siamo sui 300€ complete di tutto. Valgono quel che costano?
Ma hanno un senso acquisti del genere per voi, per lavaggio auto e dettagli (passaruote, parti grasse, ecc.)?
Tks ;)

Meglio un'idropulitrice a caldaia, ci metti il gasolio e sgrassi tutto quello che meglio credi. Xrò nn so i prezzi :(
 
  • Mi piace
Reazioni: #SVeloce
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Wei, tra preparativi del matrimonio e lavoro sarai bello incasinato!

La barista ha trovato chi lavora al posto suo e si è data alla bella vita [emoji23]

A parte le cavolate che sono la mia specialità, ha deciso di autosospendersi visti alcuni precedenti [emoji6]
Saluti alla Barista, mi manca un po' l'atmosfera che dava al bar, ora è tutto un buon giorno buona sera buonanotte fiorellino etc etc [emoji56][emoji23][emoji23]
 
Meglio un'idropulitrice a caldaia, ci metti il gasolio e sgrassi tutto quello che meglio credi. Xrò nn so i prezzi :(
Eh già. Lo so Carlo, ma raddoppiamo il prezzo base .... purtroppo.
Già queste qui sopra, costano una follia per me. Ma, dato che con i lavaggi fatti fuori (da ragazzi, a mano) me la rigano, o in quelli a gettoni dove posso far da me arriva regolare il Proprietario con: "Non puoi usar la tua spugna ... Non puoi usare il tuo detergente ... EcchePall .." mi son rotto e investo.
 
Eh già. Lo so Carlo, ma raddoppiamo il prezzo base .... purtroppo.
Già queste qui sopra, costano una follia per me. Ma, dato che con i lavaggi fatti fuori (da ragazzi, a mano) me la rigano, o in quelli a gettoni dove posso far da me arriva regolare il Proprietario con: "Non puoi usar la tua spugna ... Non puoi usare il tuo detergente ... EcchePall .." mi son rotto e investo.
Beato te, io non ho posto comunque.
Vado ai lavaggi self con lance quando non c'è nessuno e cerco di sbrigarmi. Magari non mi faccio vedere mentre esco tutto l'armamentario [emoji29] [emoji12] [emoji23] ma l'ultima volta ho avuto l'impressione che mi tollerassero vista la vecchietta [emoji16]
 
  • Mi piace
Reazioni: #SVeloce e DOZ
Eh già. Lo so Carlo, ma raddoppiamo il prezzo base .... purtroppo.
Già queste qui sopra, costano una follia per me. Ma, dato che con i lavaggi fatti fuori (da ragazzi, a mano) me la rigano, o in quelli a gettoni dove posso far da me arriva regolare il Proprietario con: "Non puoi usar la tua spugna ... Non puoi usare il tuo detergente ... EcchePall .." mi son rotto e investo.
Guardavo su ebay e ho visto che ci sono pure piccole ad acqua calda ... Prova a vedere ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: DOZ e #SVeloce