Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Marquez out....
Vale mantiene !!!!
Aveva parlato non a caso
Se l' è cercata !!!!
Non sarà stata una bella mossa ... Ma

Peccato poteva finire meglio, la posta in gioco era troppo alta, ci sta di farsi prendere dal nervosismo, bastava riuscire a tenere fermo quel piede dopo la cascata data dal bimbo minkia.

Aspettiamo un commento di Grattugia a riguardo
tutte stron.zate, se al posto di Rossi ci fosse stato un altro gli avrebbero dato una punizione esemplare, il suo non presentarsi alla conferenza stampa sapendo che la sua "potenza" mediatica era più forte di tutta la motoGP ne è conferma!!! ora ha una scusa per perdere un mondiale che in realtà era già perso!!!

tutte stron.zate, se al posto di Rossi ci fosse stato un altro gli avrebbero dato una punizione esemplare, il suo non presentarsi alla conferenza stampa sapendo che la sua "potenza" mediatica era più forte di tutta la motoGP ne è conferma!!! ora ha una scusa per perdere un mondiale che in realtà era già perso!!!

Smetti di infamare e fai la persona seria, bannati da solo e lascia stare le mie foto.:lol2:

Bah , che il suo comportamento sia stato scorretto posso condividerlo !!!
Poi che ognuno reagisca , sotto stress, in maniera diversa è ovvio !!!
Che il suo mondiale fosse già perso da prima di ieri ... Questo no , proprio no . I punti lo dimostrano , ammesso che Marquez fosse arrivato terzo e Rossi quarto sarebbe sempre avanti . Ora partendo in ultima posizione è molto più dura ma non impossibile .

- Informazione Pubblicitaria -
Che Valentino abbia buttato un cerino nella tanica di benzina ed è esploso quello che abbiamo visto è noto a tutti ....però qualcuno ha voluto indagare, Rossi col suo team ha fatto ricorso e forse forse lo vedremo a battersi sul cronometro per il piazzamento della griglia, non più ultimo, un avvertimento alla Honda e molto provabilente un Iannone con Rossi, quindi se i presupposti sono questi vedremo due lepri arancini andar via, una rossa a cornate con una blu e l'altra che li raggiunge.
Perchè dico questo?
Perchè mi sono letto questi articoli

Marquez: clamoroso autogol. Un video lo inchioda - Sport Stadio
Rossi-Marquez, la FIM alza la voce - Sport Stadio
Lorenzo: "Nessun patto con Marquez" - Sport Stadio
http://www.sportstadio.it/articoli/video/moto/rossi-ricorre-ma-rischia-la-beffa/1068748/
ha sospettato pure lui visto che ogni tanto li infilava pure lui come se andasse a cannone la Ducati
Iannone tifa per Rossi - Sport Stadio

Ho già sottolineato ad amici qui del forum che il vero colpevole é stata la direzione gara in Australia.
Avrebbero dovuto richiamare Marquez in Australia, in gran segreto e ufficiosamente ammonirlo e che non sarebbero state tollerate condotte ostruzionistiche.

Invece il Dio spettacolo l'ha avuta vinta, é ovvio che senza regole si può solo toccate il fondo.

Anche la decisione é stata presa troppo a caldo, e le immagini hanno ingannato molti all'inizio (anche me), ma parafrasando il calcio, è come quando uno si butta in area ed ottiene il rigore, poi guardando meglio, il fallo non c'era o non era così grave come sembrava all'inizio.

Rossi, al di là di aspettare Marquez per dire... la fai finita ?
E spostare la testa di Marquez che spingeva speronando Valentino nel tentativo di farlo cadere, con il ginocchio (si vede chiaramente), a meno che (ma qui non si vede), il manubrio di Marquez possa aver alzato la gamba di Vale.

Comunque sia, quando Rossi ha riaperto il gas, Marquez é rimasto senza appoggio ed è caduto. Non certo per la spinta del ginocchio aperto, solo un ingenuo può credere che sia caduto per quello a quella velocità.

La malafede di Marquez é lampante, ha dichiarato che poteva morire e questo la dice lunga, visto che erano quasi fermi.

La manovra ostruzionistica messa in atto da Marquez non ha eguali nella storia motociclistica, qualcosa di simile l'abbiamo vista tra contendenti per la vittoria o per il titolo, mai si è vista una cosa del genere con il solo obiettivo di danneggiare chi lotta per il titolo con te fuori matematicamente.

A mio avviso Rossi meritava una punizione più blanda, e Marquez doveva essere punito ma soprattutto avvertito che a Valentia scattarebbe la squalifica in caso di recidiva.

Si sarebbe fatto ordine ed è quello di cui si ha bisogno.

Detto ciò credo che qualcuno si sia reso conto che la decisione è stata troppo affrettata e spero che ridimensionino la penalizzazione.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Ho già sottolineato ad amici qui del forum che il vero colpevole é stata la direzione gara in Australia.
Avrebbero dovuto richiamare Marquez in Australia, in gran segreto e ufficiosamente ammonirlo e che non sarebbero state tollerate condotte ostruzionistiche.

Invece il Dio spettacolo l'ha avuta vinta, é ovvio che senza regole si può solo toccate il fondo.
Questa parte della puntata mi ricorda infatti ai tempi della Formula1 che si era incasinata e non poco ai tempi di Senna che si schiantò a Imola e piano piano un verso lo hanno trovato, purtroppo come tuttei sport molto legati coi massmedia prendono le mosse sempre dopo, mai durante...
meglio tardi che mai...
Si fa sempre tempo scendere
Anche la decisione é stata presa troppo a caldo, e le immagini hanno ingannato molti all'inizio (anche me), ma parafrasando il calcio, è come quando uno si butta in area ed ottiene il rigore, poi guardando meglio, il fallo non c'era o non era così grave come sembrava all'inizio.

Rossi, al di là di aspettare Marquez per dire... la fai finita ?
E spostare la testa di Marquez che spingeva speronando Valentino nel tentativo di farlo cadere, con il ginocchio (si vede chiaramente), a meno che (ma qui non si vede), il manubrio di Marquez possa aver alzato la gamba di Vale.

Comunque sia, quando Rossi ha riaperto il gas, Marquez é rimasto senza appoggio ed è caduto. Non certo per la spinta del ginocchio aperto, solo un ingenuo può credere che sia caduto per quello a quella velocità.

La malafede di Marquez é lampante, ha dichiarato che poteva morire e questo la dice lunga, visto che erano quasi fermi.

La manovra ostruzionistica messa in atto da Marquez non ha eguali nella storia motociclistica, qualcosa di simile l'abbiamo vista tra contendenti per la vittoria o per il titolo, mai si è vista una cosa del genere con il solo obiettivo di danneggiare chi lotta per il titolo con te fuori matematicamente.

A mio avviso Rossi meritava una punizione più blanda, e Marquez doveva essere punito ma soprattutto avvertito che a Valentia scattarebbe la squalifica in caso di recidiva.

Si sarebbe fatto ordine ed è quello di cui si ha bisogno.

Detto ciò credo che qualcuno si sia reso conto che la decisione è stata troppo affrettata e spero che ridimensionino la penalizzazione.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Dal video si vede chiaramente che valentino se lo è trovato addosso, quindi onestamente la punizione e proprio fuori Luogo.

Io penso che non succederà niente e Rossi partirà ultimo.
Beviamoci una birretta, oggi non ci sono gare e neanche partite di calcio.

Io penso che non succederà niente e Rossi partirà ultimo.
Beviamoci una birretta, oggi non ci sono gare e neanche partite di calcio.

Temo che quel giorno dovrò bermi più di una per dimenticare, perchè la vedo come una mazzata tra i denti a tutto il mondiale e ho visto un'altro Campione ad stopparlo fuori dal suo sport ad un passo dal traguardo che abitava dalle mie parti.

X