Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Ma così arrivano in campo con tutte le frenate nelle mutande... [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Ma va! Avevano gia arbitrato! Poi mica li ho fatti cagare sotto!

Arbitrato bene ??? Altrimenti li scendevi nel bel mezzo dei tifosi!!!!

- Informazione Pubblicitaria -
E se per un motivo qualsiasi la moto di Lorenzo avesse un guaio tecnico..... griderebbero tutti al complotto ?

Sarà ancora colpa del potere mediatico di Rossi ?

Oggi a mondiale concluso sai che pensano?
Per noi italiani è unanime ed è un biscotto (complotto) per gli spagnoli sta nascendo un'altro campione e Valentino vuole infangare il titolo....
Come siamo messi...
:put_down:

Sul calcio non saprei dirvi ragazzi, non lo seguo, mi piace il Volley, però per quello che ci capisco l'arbritraggio per quanto sia corretto, lascia sempre qualche alone, quale episodio da rivedere ed è la causa di polemiche e il famoso "calcio parlato"...

https://youtu.be/_U8TpqeK8bo

In titolo vinto così da mafioso e una vergogna ... se fossi spagnolo mi vergognerei e basta . XD che schifezza .

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Senza parole, mai vista una corsa delle nazioni, disgustato.

uno dei miei amici emigrati a Barcellona sono andati a Valencia a vedere la finale e mi ha detto che un podio tutto spagnolo fischiato in maniiera unanime non l'aveva mai sentito, mentre al box di Valentino facevano i cazzotti per stare in prima fila per salutarlo....

C'è in giro un altro video che i valenciani andavano per vedere vale XD mica per l'altro picio di Lorenzo ..tra un po c'è il rally a monza ..anche vale partecipa XD anche se è un po triste come manifestazione

be la differenza tra Valentino che rimontava e i primi tre che andavano a passeggio ordinatamente in fila si vedeva chiaramente, quindi anche gli Spagnoli hanno capito cosa succedeva realmente... sarà per il prossimo anno!

C'è in giro un altro video che i valenciani andavano per vedere vale XD mica per l'altro picio di Lorenzo ..tra un po c'è il rally a monza ..anche vale partecipa XD anche se è un po triste come manifestazione

Sì sì, lui e Uccio :D
sarà un pò triste ma loacclamano comunque
:)

X