Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

La prossima volta stappa un Turà di Lamberti ... Se non altro spendi poco ....:lol2:

La prossima volta stappa un Turà di Lamberti ... Se non altro spendi poco ....[emoji38]2:
Ad onor del vero.... me l'avevano regalata, per lo memo non ho speso nulla. L'incazzatura sarebbe stata troppo.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Una quantità enormi di cazzate...
La differenza tra gli altri e vamerdino è il suo potere mediatico... che gli ha permesso di avere sempre i team migliori, gli sponsor migliori e le moto migliori... potere mediatico che sa di avere... sa di contare più lui che il resto della motogp... per questo l'altro giorno invece di andare in conferenza stampa post gara con gli altri del podio ne ha fatto un'altra da solo dando la sua versione e coinvolgendo l'opinione pubblica nella sua vergogna... e conoscono bene il suo potere mediatico anche quelli della motogp... che praticamente non gli hanno fatto nulla sia per aver volutamente tirato giù un altro pilota e sia per aver disertato la conferenza stampa...
Non ci doveva essere domenica in gara... ma non perché da fastidio se vince... (tanto non vince...) ma perché prolunga l'agonia di stare a sentire le stronzate dei suoi fans... che per il 99,999999% non capiscono un caxxo di moto...

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Ne deduco che tu ne capisci di moto, vero?

:lol2:

- Informazione Pubblicitaria -
È semplicemente convinto che, prima Vale ha acquisito il potere mediatico e poi, ma proprio poi... grazie a questo potere, ha avuto i successi in moto.

Ragazzi , tanto per non parlare a vuoto proporrei un giro di birra !!!!!!!
Poi per Valentino tanto tifo e affetto !!! È andata così , resta solo da sperare in un finale di campionato divertente !!!

È semplicemente convinto che, prima Vale ha acquisito il potere mediatico e poi, ma proprio poi... grazie a questo potere, ha avuto i successi in moto.

Io leggo che "ne capisce di moto".

Onestamente lo ringrazio per l'affermazione in quanto mi ha messo di buonumore. :D

Ragazzi , tanto per non parlare a vuoto proporrei un giro di birra !!!!!!!
Poi per Valentino tanto tifo e affetto !!! È andata così , resta solo da sperare in un finale di campionato divertente !!!

Io ci sto
:ernaehrung004:

Poli ti unisci a noi?
:ernaehrung004:

Una rossa me la bevo anch'io

Io bionda Grazie!

Scherzavo con amici...
pensando alla gara di Vale... e cercando il primo aspetto positivo...
Comunque sarà la partenza di Valentino, non perderà neanche una posizione.... [emoji23] [emoji23] [emoji23]

X