Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Scherzavo con amici...
pensando alla gara di Vale... e cercando il primo aspetto positivo...
Comunque sarà la partenza di Valentino, non perderà neanche una posizione.... [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

aH guarda di sicuro non ne perde una massimo se parte bene ne guadagna qualcuna :D
battute a parte vedendolo sorridente anche se tirato per lo meno cerca di reagire... è già qualcosa
:)

E se per un motivo qualsiasi la moto di Lorenzo avesse un guaio tecnico..... griderebbero tutti al complotto ?

Sarà ancora colpa del potere mediatico di Rossi ?

E se per un motivo qualsiasi la moto di Lorenzo avesse un guaio tecnico..... griderebbero tutti al complotto ?

Sarà ancora colpa del potere mediatico di Rossi ?

...anche se fosse, molti soghignerebbero, altro che complotto...
Ho due amici a Barcellona dove sostengono che sia di Lorenzo che di Marquez i loro begnamini si sono riscreduti in questi giorni e quindi la popolarità se sta calando, forse altri penseranno che Vale ha avuto un sacco di :aktion086: ...ai suoi tempi a cavallo dell'Aprilia lo diceva sempre:grinser021:

- Informazione Pubblicitaria -
Mirtino grazie, mi sono appena fatto la circonvallazione a 150 dietro alla benemerita a sirene spiegate

Un Rummetto grazie!

Limoncello per me , Grazie
Gnao, chi avevi a bordo ????? Scorta ....hehehehehe!!!

Gli arbitri! Mannaggia a loro..rischiato di essere speronato da un blindato della Polizia che, ovviamente, non aveva capito stessi seguendo a tavola i caramba

Scena da film di Ridolini !!!!! Furbi , eh? Chissà che pensavano facesse un taxi dietro ad una pattuglia in servizio c on sirene spiegate :........

Saltava la fila![emoji23] [emoji23] [emoji23]
Alla fine a colpi di fari mentre mi infilavo mi hanno fatto passare!

Erano gelosi !!!
Volevano portarli loro gli arbitri , ma non si sono fidati a salire sul blindato della Polizia ( gli arbitri ) ...Mica scemi!!!

X