ilPoli
Super Alfista
- 7 Aprile 2018
- 2,298
- 5,493
- 164
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulia 2016
- Motore
- 2.2 - 210CV
Allora festeggerai il mezzo compleannoParla x te, io li fò a Marzo![]()
Non esiste nessuna lista di utenti pronti ad essere cacciati, ma tu se continui cosi sarai il primo e questa volta non ci sarà l'amnistia.
detto questo chiarisco per ultima volta che esiste un blacklist di utente Vs utente gestita direttamente dallo staff.
La chiamiamo la lista dell'asilo mariuccia, destinata a quegli iscritti che proprio non sanno convivere pacificamente in un comunità online.
Grazie e ciao a tutti!
se leggendo i post di qll che ci stanno antipatici si usasse meno astio e più calma (dato anche il ruolo che si ricopre) gli stessi si leggerebbero meglio anche perchè scritti in italiano
a tale proposito
ricorda (merk ndr) che sei nella lista dei prescritti, di qll che danno fastidio a taluna (utenta ndr) e devono essere cacciati (sempre per taluna ndr) dal forum...
chiarisco altresì che sono responsabile di qll che scrivo e non di qll che interpretano o vogliono capire gli altri
Auguri... non ti invidio...Oggi mi sono portato il sacchettino con pantaloncini corti... così appena esco dall'ufficio respiro. Qua abbiamo l'obbligo dei pantaloni lunghi (almeno chi non sta in produzione) ed è una sofferenza quando inizia ad esserci caldazza.
e quindi? o mi dovrebbe far piacere il ritorno di chi chiede con segnalazioni pubbliche e private il mio ban?Buongiorno a tutti!
Intanto l'abbiamo capito tutti che ti ha dato fastidio il ritorno della barista: c'è poco da interpretare.
Non che io ami il caldo...Io ho il problema che non tollero il caldo... quando ci sono cambi repentini di temperatura da freddo a caldo parto con il mal di testa e poi va beh mi sento soffocare quando si passano i 30°C.
Diversamente sto da dio con il freddo.