S
Sabryina
Utente Cancellato
Abituati a prenderlo amaro lascia perdere l'aspartame
Eh già, non prenderlo è robaccia
Ore 13.30 avrete notizie dal mio caffé "puro"

Eh già, non prenderlo è robaccia
Da queste parti va forte il caffè Quarta, ma ci sono molti bar dove prendi il caffè Quarta e fa schifo lo stesso: ciò dimostra che la materia prima non è sufficiente, del resto è possibile fare una carbonara orrenda anche con ottima pasta e ottimo guanciale.
Per i marchi non so consigliarti, è parecchio che non bazzico più il settore dall'interno![]()
Oh, ma qua non lavora nessuno?![]()
Quando sono in giro col furgoncino per clienti lavoro di brutto, quando sono in ufficio non esiste via di mezzo, o non c'è nemmeno tempo per pisciare o mi rompo le balle...Oh, ma qua non lavora nessuno?![]()
Mia madre lo prende da una vita... Attualmente (incrocio le dita) tutto a posto :/Esatto..si vociferava ai tempi dell'università che potesse essere cancerogeno, se non erro
L'ho letto in giro su internet ,ma se lo dici tu che sei dell''ambiente ospedaliero non ho più dubbi , poi la roba chimica già la mangiamo senza saperlo,almeno quello che sappiamo evitiamo che è meglioEsatto..si vociferava ai tempi dell'università che potesse essere cancerogeno, se non erro
Esatto..si vociferava ai tempi dell'università che potesse essere cancerogeno, se non erro