Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Anche la mia era una VL... La prima presa interamente da me. La Cinquecento me la regalarono i miei.

Ci siamo :)
20180628_190738.jpg

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Eh....la mia prima auto è stata la Panda bicilindrica del 1983....quelle di oggi sono delle Lotus in confronto ahahah

La panda va rispettata, io non credo esistano auto al suo livello, non prestazionale ed estetico ovviamente, ma di indistruttibilita', non credo sia possibile distruggere la panda. io conosco uno che è rimasto senza acqua, non se ne è accorto fin quando dal troppo calore non si è bloccato il motore, il giorno dopo quando si era freddata a rimesso l'acqua e vai, è ripartita[emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15]

Ovviamente non era come la tua col bicilindrico, era la fire se non erro.

La panda va rispettata, io non credo esistano auto al suo livello, non prestazionale ed estetico ovviamente, ma di indistruttibilita', non credo sia possibile distruggere la panda. io conosco uno che è rimasto senza acqua, non se ne è accorto fin quando dal troppo calore non si è bloccato il motore, il giorno dopo quando si era freddata a rimesso l'acqua e vai, è ripartita[emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15]

Ovviamente non era come la tua col bicilindrico, era la fire se non erro.
La 30S era ad aria infatti ;)

Sera a tutti , saltate altre 60 pagine di bar , la mia età avanzata non mi concede di stare al passo :(

Non è vero che la Panda è indistruttibile , l'ultima compagna che ho avuto ( forse nel medioevo :rolleyes:)
ne aveva rovesciata una in un fosso e non ne era uscita molto bene , la Panda naturalmente ....
lei si era preso solo un gran spavento

X