La panda va rispettata, io non credo esistano auto al suo livello, non prestazionale ed estetico ovviamente, ma di indistruttibilita', non credo sia possibile distruggere la panda. io conosco uno che è rimasto senza acqua, non se ne è accorto fin quando dal troppo calore non si è bloccato il motore, il giorno dopo quando si era freddata a rimesso l'acqua e vai, è ripartita[emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15]
Ovviamente non era come la tua col bicilindrico, era la fire se non erro.