Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Vorrei puntare ad una macchina che mi dia 5 anni di garanzia.
Voglio fare qualche preventivo e vedere quanto mi valutano la Giulietta.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Un pensiero agli Alfisti Pugliesi di club alfa e non.. spero con tutto il Cuore che nessuno di loro e loro familiari siano rimasti coinvolti...

Purtroppo un' Italia senza D..e
è un'Italia senza Luce....

Un pensiero agli Alfisti Pugliesi di club alfa e non.. spero con tutto il Cuore che nessuno di loro e loro familiari siano rimasti coinvolti...

Purtroppo un' Italia senza D..e
è un'Italia senza Luce....
Con queste esternazioni politiche credo che tu sia abbondantemente fuori luogo, ci sono un sacco di forum che fanno politica, iscriviti a qualcuno di quelli e avrai pane per i tuoi denti e la possibilità di motivare le tue ragioni.

• Mi piace
Reazioni: esodar1981
Con queste esternazioni politiche credo che tu sia abbondantemente fuori luogo, ci sono un sacco di forum che fanno politica, iscriviti a qualcuno di quelli e avrai pane per i tuoi denti e la possibilità di motivare le tue ragioni.

mah.. se ne scrivono talmente tante di castronerie nella sezione del bar e sinceramente
non vedo alcuna giustificazione con un'osservazione del genere...

per uno sfogo personale tra l'altro. Non vedo perchè un Pensiero rivolto alle Vittime debba essere strumentalizzato senza motivo.
dato che a causa di questo Sistema sono Morte delle Persone.

nonostante le nostre posizioni nettamente opposte,
sono sicuro che se ci fosse stato un Governo Serio, un evento del genere non sarebbe potuto accadere.

X