Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Mai provata questa?

image.jpeg
 
Non sapevo manco esistesse .....
Il nome è tutto un programma ... Più forte bevo centerbe Toro .. 72 gradi !!!! Digerisci anche lo zoccolo di un cavallo !!! E anche la suocera !!!
 
  • Mi piace
Reazioni: polinesiano
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ma anche quella birra non è una semplice birra .... Fino a una quindicina di gradi può essere
A fermentazione naturale , oltre si aggiunge alcool puro ... In quantità !!!