Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

mah.. se ne scrivono talmente tante di castronerie nella sezione del bar e sinceramente non vedo alcuna giustificazione con un'osservazione del genere...

Non confondiamo il POTER scrivere castronerie con il DOVER scrivere castronerie e, ti assicuro, che non ne faccio una questione politica visto che condivido abbastanza certi concetti, però semplicemente in certi posti e momenti queste cose sono fuori luogo.
 
  • Like
Reactions: VURT e kormrider
Ricevuto.

Una Media a tutti.
Non confondiamo il POTER scrivere castronerie con il DOVER scrivere castronerie e, ti assicuro, che non ne faccio una questione politica visto che condivido abbastanza certi concetti, però semplicemente in certi posti e momenti queste cose sono fuori luogo.


Ricevuto, tutto chiaro.
non era mia intezione portare la discussione ad uno scontro / confronto politico,
per quello ci sono già i "talkshow".
 
Le tue korm "assomigliano" a delle scuse, dimostri di essere una persona intelligente e personalmente ti apprezzo per questo.
 
pokemon1-jpg.128817.jpg

ma immaginate se qualcuno vi venisse addosso perchè stava cercando il "pokemon"??

capitasse a me una cosa del genere credo che finirei in galera
nel tentativo di spiegargli dove dovrebbe infilarselo il pokemon!!

Salute!
 
Visualizza allegato 128818

ma immaginate se qualcuno vi venisse addosso perchè stava cercando il "pokemon"??

capitasse a me una cosa del genere credo che finirei in galera
nel tentativo di spiegargli dove dovrebbe infilarselo il pokemon!!

Salute!

Premesso che questa foto sembra un tarocco, settimana scorsa effettivamente negli USA un genio ha fatto un incidente con un auto della Polizia (anche *******...) dopo essersi distratto con Pokemon GO.
 
Quando il genere umano si perde per cose assurde come queste, rimango veramente senza parole! Ma è possibile che si possa sfruttare il cervello per queste cose!?!
 
Come tutte le cose si può sfruttare in tanti modi, un'arma può essere usata per offendere, piuttosto che per difendere, dipende come ci si pone.
Personalmente ritengo che l'IDEA sia davvero geniale e sicuramente potrà essere sfruttata in ambito commerciale in 1000 modi, il gioco ovviamente è quello che ha avuto maggior successo e francamente non mi interessa, oltre ad aumentare l'idiozia della gente che in certi casi diventa maleducata e dannosa per se e per gli altri.

Provate a pensare ad un venditore, che nell'ambito della propria zona promuove la vendita dei propri articoli, sfruttando questo sistema in zone esclusive, che so la ricerca di prodotti in catalogo che vengono omaggiati a coloro che li troveranno, certo per un uso commerciale la ricerca devrà riguardare ambienti circoscritti e "professionali", ma per me è vincente.
 
Volevo ricordare la prima pagina di questo 3D...che allego.

L'organizzazione non tollerava l'esibizione di foto di, scusatemi l'espressione ma altrimenti rischio di spiegarmi male, tette e quli.

Ognuno la pensa come crede, immagino che non siano tollerate, sia che si tratti di allegati, sia che si tratti di avatar o altro.

Mi chiedo quindi perché lo staff non è altrettanto critico, con almeno lo stesso peso e la stessa misura, su avatar che riportano immagini che in qualche modo ricordano gli attori di nefandezze inenarrabili.

Forse quest'ultime sono considerate meno raccapriccianti di tette e quli ?

Ho già fatto una segnalazione in merito, ma non ho visto alcuna azione, io metterei ordine, grazie.
 

Allegati

  • Screenshot_2016-07-29-22-44-31.png
    Screenshot_2016-07-29-22-44-31.png
    65.5 KB · Visualizzazioni: 93
Ultima modifica:
Tette e culi son vietati, la politica un pò meno.;)
 
  • Like
Reactions: NINODEC
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Volevo ricordare la prima pagina di questo 3D...che allego.

L'organizzazione non tollerava l'esibizione di foto di, scusatemi l'espressione ma altrimenti rischio di spiegarmi male, tette e quli.

Ognuno la pensa come crede, immagino che non siano tollerate, sia che si tratti di allegati, sia che si tratti di avatar o altro.

Mi chiedo quindi perché lo staff non è altrettanto critico, con almeno lo stesso peso e la stessa misura, su avatar che riportano immagini che in qualche modo ricordano gli attori di nefandezze inenarrabili.

Forse quest'ultime sono considerate meno raccapriccianti di tette e quli ?

Ho già fatto una segnalazione in merito, ma non ho visto alcuna azione, io metterei ordine, grazie.
quali foto vedi?
io ho dato un'occhiata non ne ho viste...
comunque sì, la linea rimane identica...