Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Per questioni tecniche la discussione è stata rinominata ed ora è più attinente al contenuto.

Ricordo che sono VIETATE immagini di donne biotte etc.
Se volete parlare di politica invece possiamo parlarne ma ci sarà di una persona che si impegni a moderare i toni all'interno.

grazie
 
  • Like
Reactions: kormrider
ROSSI !!!! Daiiii
 
Rossi ..... ALEEEEEE
 
Rossi c'è !!!
Anche se il mondiale ha già preso una piega.
 
Le pieghe sono ancora da definire , anche se Marquez è maturato molto , dove non arriva con la forza sfrutta l " occasione senza rischiare troppo
 
Personalmente non condivido l'idea di portare la discussione politica in questo forum. Esistono spazi adeguati agli appassionati di motori ed altri per quelli di politica in forum specifici.

Ciò che ci unisce qui é la viscerale vocazione per il mondo Alfa Romeo, e sottolineo ci unisce; le discussioni politiche inevitabilmente dividono.

Ecco perché sono contrario a questa svolta regolamentare, non per partito preso, ma per ponderata riflessione.
Riflessione che probabilmente, con mente illuminata, devono aver fatto anche i fondatori di questo forum.

Mi auguro in un ripensamento dello staff che, ovviamente farà fatica a fare marcia indietro, solo i più forti e saggi sanno riconoscere un errore. Ho sempre giudicato un valore grandissimo, riconoscere pubblicamente i propri errori. Per altri invece è una manifestazione di debolezza che non condivido.
 
  • Like
Reactions: marcello4895 e VURT
Sono d'accordo anche io !!!
Evito come sempre evitato discorsi di politica , tuttalpiù una semplice battuta , come a volte sono state fatte ,a niente di più ...
Na un giro di birra ghiacciata lo facciamo ??? È più caldo questo giorni che a Luglio !!!
 
Personalmente non condivido l'idea di portare la discussione politica in questo forum. Esistono spazi adeguati agli appassionati di motori ed altri per quelli di politica in forum specifici.

Ciò che ci unisce qui é la viscerale vocazione per il mondo Alfa Romeo, e sottolineo ci unisce; le discussioni politiche inevitabilmente dividono.

Ecco perché sono contrario a questa svolta regolamentare, non per partito preso, ma per ponderata riflessione.
Riflessione che probabilmente, con mente illuminata, devono aver fatto anche i fondatori di questo forum.

Mi auguro in un ripensamento dello staff che, ovviamente farà fatica a fare marcia indietro, solo i più forti e saggi sanno riconoscere un errore. Ho sempre giudicato un valore grandissimo, riconoscere pubblicamente i propri errori. Per altri invece è una manifestazione di debolezza che non condivido.

Ho commesso un errore.

Lo ammetto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto