Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Ma tranquillo, avevo capito cosa intendevi, era solo per esaltare ancor di più la comodità che volendo anche le Alfa possono avere.
Poi dai, tu hai fatto un giro anche su di una Giulia Q[emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106]

Troppo corto..prossima volta lascio michelina al compare e faccio il giro lungo con Mario

• Mi piace
Reazioni: broken e fabereng
Troppo corto..prossima volta lascio michelina al compare e faccio il giro lungo con Mario
Si è vero, non hai potuto provare l'ebbrezza dei 510 CV, mi immagino cosa può essere, già io con i miei piccoli 240 CV mi sembra tanto, figuriamoci 510[emoji15][emoji15][emoji15][emoji15]
Dai che @MPP la prossima volta ci porta a fare un giro, vero Mario????
Sì è vero, ho una gran faccia tosta[emoji1][emoji1][emoji1][emoji1][emoji1]

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

• Mi piace
Reazioni: Ninime e broken
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Comunque hai ricordato un tema al quale io per motivi di lavoro tengo molto e che quasi sempre "l'alfista medio" vede un po' con sospetto: le auto per le lunghe percorrenze, tratte autostradali da centinaia o migliaia di Km, medie di 30 o 50mila Km/anno e così via.
Alfa Romeo ha auto per questo genere di clienti?
Generalmente, si è contraddistinta per auto sportiveggianti e quindi non tipicamente adatte per questo scopo. Ma oggi soprattutto con Giulia e Stelvio direi che questo problema è abbondantemente superato... Ideale sarebbe in futuro avere come hai sottolineato anche uno step superiore e cioè una analoga della Serie 5 o della A6: analoga come "categoria", naturalmente.
Insomma, l'auto da libero professionista, da rappresentante, da informatore scientifico, da... ministero, perché no, al posto della solita Passat che si vede anche in questo periodo scarrozzare i nostri cari ministri.
Ah, se mi rimettono la 150cv diesel anche per Giulietta non mi offendo eh... magari con motore aggiornato o derivato dallo stupendo 2.2 nuovo della Giulia.
Grazie :)

Diciamo che l'alfista medio (ma ti riferisci al dito della mano?) è già tranquillo sulle lunghe percorrenze
Screenshot_20180926-220345.jpeg

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Diciamo che l'alfista medio (ma ti riferisci al dito della mano?) è già tranquillo sulle lunghe percorrenzeVisualizza allegato 173278

Questa foto mi piace moltissimo...
posso risponderti con la mia nasona 1.6 120cv che ha appena finito il rodaggio
IMG_0834.JPG

[emoji28] sul 147 virtual club c’era uno con una 147 Diesel che aveva superato i 500.000km e voleva tenersela... non ricordo come sia andata a finire [emoji28]

X