Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Alfa non è un salotto ambulante, forse, ma non è scomoda anzi tutt'altro. Che l'alfista prediliga l'auto stabile in curva non significa che non ami viaggiare. La concezione di auto è sempre la stessa, con piccole variazioni sul tema. Magari i tedeschi puntano a salotti ambulanti, il che non significa necessariamente più comoda, anche se indubbiamente hanno belle rifiniture che con Giulia alfa sta raggiungendo. Continuo a non condividere , però, la "predilezione per giro più brevi e guidati". Mi considero alfista e preferisco i coast to coast guidati, non necessariamente oltre i limiti: tutto qui
Ciao a tutti, forse non ti sei mai seduto su una 166, poi dietro non ne parliamo.

• Mi piace
Reazioni: Ninime
Esatto! accede ad un database dove sono elencati tutti gli scocciatori, quindi puoi filtrarli, il DB e' costantemente aggiornato...
Per questo se non hai internet attivo in quel momento, non serve a nulla, perche' non puo' verificare il numero, ma ormai insomma...difficile non avere copertura, no?
Ok grazie, la proverò [emoji106][emoji106][emoji106][emoji106]

• Mi piace
Reazioni: enrico_ge
Anche le alfa ci sono ultracomode, guarda la 164, è comodissima, io lo avuta per 5 anni, una comodità unica, vero @Camionaro?

Ripeto, ho scritto solo esperienze personali di auto possedute o provate su lunghe tratte. Giulia l'ho trovata comoda, dietro sembra un divano da salotto in pelle..ma ci sono rimasto solo 5 minuti.. poi sono sicuro che anche altri modelli lo siano ma ho esperienza limitata [emoji28]

• Mi piace
Reazioni: fabereng
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ti rispondo io che l’avevo a mia volta citata.
1) dipende da che telefono hai
2) se hai iOS o Android puoi impostare il blocco chiamate in ingresso diversamente
3) con iOS puoi farti dire in cuffia il nome del mittente, non so con Android, così dopo aver sentito chi chiama rispondi...

Ora ti faccio una domanda io.. che OS hai? Così se vuoi ti mando due Printscreen, però ti invito a provarla è così facile che si trova tutto semplicemente girandoci dentro [emoji6]
Scusa ma no ho capito, cosa significa che os hai? Scusa la.mi ignoranza ma non so cosa sia [emoji848][emoji848][emoji848][emoji848]

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Ripeto, ho scritto solo esperienze personali di auto possedute o provate su lunghe tratte. Giulia l'ho trovata comoda, dietro sembra un divano da salotto in pelle..ma ci sono rimasto solo 5 minuti.. poi sono sicuro che anche altri modelli lo siano ma ho esperienza limitata [emoji28]
Ma tranquillo, avevo capito cosa intendevi, era solo per esaltare ancor di più la comodità che volendo anche le Alfa possono avere.
Poi dai, tu hai fatto un giro anche su di una Giulia Q[emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106]

• Mi piace
Reazioni: broken e Ninime
X