Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Non mando foto o altro per motivi di sicurezza, ma credimi, sono nei boschi Norvegesi in tenda a fare esercitazioni NATO...
Non ti sto "cojonando"....

Non mando foto o altro per motivi di sicurezza, ma credimi, sono nei boschi Norvegesi in tenda a fare esercitazioni NATO...
Non ti sto "cojonando"....
Certo conosco il protocollo... se sei operativo niente foto ne sui social ne su altro, è una delle prime cose che ti ripete chiunque.... se invece fai na sega allora via di selfie e chissene delle stellette...

Non posso chiederti il reparto di appartenenza, rispetto qualunque esso sia ma se hai il basco amaranto allora hai una mia ammirazione particolare! :D mio papà brevetto 79xxx ; io purtroppo non sono stato assegnato causa mancanza di richiesta nel mio blocco..

Basco nero da corazzato, M60 di immatricolazione ormai ahime fuori servizio.
"Ariete Bde" e con gli amaranto ci ho fatto una Somalia nel 1993....
Qualche annetto fa...."petti e corazze" al caldo delle sabbie africane.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Grazie, ma ho solo fatto quello che era il mio dovere
niente di più
Come credo anche voi avreste fatto se "di turno".... perché comunque fare il servizio militare aiutava a crescere...a diventare indipendenti...

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Ora apro il sacco a pelo e mi sdraio che domani mattina presto (e chi ha fatto negli anni passati le stesse cose che faccio io sa di che orari parlo) mi devo alzare.
Un abbraccione raga....e salmone rosa per tutti, a Go-Go....

Grazie, ma ho solo fatto quello che era il mio dovere
niente di più
Come credo anche voi avreste fatto se "di turno".... perché comunque fare il servizio militare aiutava a crescere...a diventare indipendenti...

Concordo al 100%, nel mio anno da vfp1 (in cui avevo conquistato i primi posti in graduatoria per amcc e pure per vpf4) sono stato un tuo collega, avevamo gli m109L e aspettavamo i tanto agoniati pzh2000, poi hanno smantellato il reggimento che è stato raggruppato sotto gli alpini...
I pzh ci disse qualche “politico”, erano “spaventevoli” per le visioni “europee”....

:D però l’EI ha tante altre cose belle e alcune sono proprio nella passione che ci mette chi ne fa parte... o nella disciplina che insegna... sarei il primo a rivolere la leva pur avendo solo fatto il volontario