Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Ma allora sei un giramondo! :D :p

Quest’anno un po’ meno ma in genere trascorro dal 30 al 40% del tempo lavorativo in trasferta... :D non è male ma mi piace tanto anche la mia bella Italia!

Spiegalo alla filiale che mi ha sistemato in bellissimi hotel con ottimi ristoranti nel mezzo del nulla più assoluto... e dato che stiamo in lab dalle 7 alle 19:45 non vedo un cacchio... grrrrr
Però sì devo dire bel posticino, tra tutti i paesi che ho girato per lavoro mi sento un po’ meno “nostalgico” o lontano...
RAGAZZO...se vuoi fare a cambio, ti cedo la Norvegia, dove sono arrivato domenica e mi tocca stare ancora per un mesetto...siamo gia a -1, e come albergo, tenda Ferrino con branda di tela e sacco a pelo....
Un abbraccione a tutti dalla Norvegia....

La trasferta viene pagata bene, immagino, meglio x te ;)
Eh l’immaginazione è una bella cosa Carlo... non per assumere particolari atteggiamenti pubblici, ma nel mio caso la trasferta non è pagata così bene... sicuro non ci perdo ma di solito quel che mi pagano non riesco a portarlo a casa se passo il weekend li, lo spendo in attività ludiche quali “giro musei, giro monumenti, attività particolari da fare in loco”...

Diciamo che vado volentieri per la sfida e per l’esposiZione, mi piace gestire “merdoni” o cose “che scottano”, ma se guardassi al vile denaro penso che non farei differenza tra ufficio e trasferta... specie quando ci vado con >12 ore in economy...

• Mi piace
Reazioni: Camionaro
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
RAGAZZO...se vuoi fare a cambio, ti cedo la Norvegia, dove sono arrivato domenica e mi tocca stare ancora per un mesetto...siamo gia a -1, e come albergo, tenda Ferrino con branda di tela e sacco a pelo....
Un abbraccione a tutti dalla Norvegia....

Non sono mai stato in Norvegia... ma sono stato in Minnesota quando ci si aspettava -16 Celsius e c’erano +10Celsius... ahahah che culo ho avuto!

Tenda Ferrino?! Ma cosa fai le esercitazioni nato?

Azz... forse potrei lamentarmi meno.. o lamentarmi di più per allontanarmi ulteriormente dal dormire in tenda...! :D

• Mi piace
Reazioni: Camionaro
Già, indovinato...
Proprio della NATO....

Dici sul serio? Beh dai... io ho avuto un inizio con il Ministero della Difesa, in quell’ottica non Mi sarebbe dispiaciuto... ma han deciso che trovarmi l’allergia dopo aver vinto un concorso sarebbe stato meglio per le ffoo visto che comporta motivo di esclusione.... però era scritto sul bando e si sa la legge non ammette ignoranza....

Detto questo, davvero sei lì con l’esercito o mi prendi in giro?

In ogni caso ricambio e ti mando un abbraccio!