Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Anche la pizza , solitamente , è ottima ;)

Solo che essendo "in culo al mondo" da questa stagione in avanti alla sera è poco frequentato :(

Dalla pimavera comincia a ripopolarsi ma quando c'erano il " Milleluci" a Zavattarello e il "Carisma" poco più avanti era pieno sempre ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: mcrs969
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Chi , io ?
Non le facciamo le castagne , stiamo per cominciare con i Kiwi ....
Ed oggi son tornato vuoto da Ferrara perchè mi è partito il riduttore
nel cambio , solo più marce dalla settima in su ....

Anche gli Scania si rompono :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Camionaro